Quantcast

Sangiorgese espugna Oleggio (63-55) con una grande prova

La prima è andata, ora bisogna resettare tutto e prepararsi al meglio per gara 2

sangiorgese basket

Oleggio Magic Basket – LTC Sangiorgese Basket 55-63 
Oleggio Magic Basket: Riva 7, De Ros 11, Giacomelli 8, Toure 8, Negri 6, Colussa 5, Ballarin n.e, Giampieri 3, Temporali n.e, Del Debbio 5, Seck 2, Palestra n.e – Coach: Nava
Ltc Sangiorgese Basket: Toso 3, Bianchi n.e, Bargnesi 18, Fragonara 5, Cassinerio n.e, Alessandrini 2, Voltolini 11, Melchiorri 3, Grilli 17, Angelucci 4, Dushi, Baggi n.e – Coach: Roncari

Grande prova della Sangio che non soffre la tensione di gara uno e con personalità gioca una gara solida e di sostanza mettendo in campo intensità e aggressività fondamentali per reggere l’urto e la fisicità di Oleggio. Gara che premia l’impegno profuso dei draghi autori di una prestazione esemplare. La prima è andata, ora bisogna resettare tutto e prepararsi al meglio per gara 2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore