Quantcast

Legnano Basket a Cecina per una tappa fondamentale lungo il percorso che porta al quarto posto

Il dg. Basilico non nega l'intenzione della società di aggiungere all'organico, in vista playoff, qualche nuovo rinforzo. Si parla di Tommaso Bianchi attualmente a Biella

tommaso bianchi

Tredicesima giornata di ritorno, nel Girone A della Serie B, ed ecco che Legnano è ospite di Cecina, dopo due match giocati al PalaBorsani che hanno evidenziato una certa difficoltà nell’assicurare un livello di rendimento continuo nell’arco dei 40 minuti.

Cecina, invece, viene da quattro sconfitte consecutive, incassate contro Empoli, Firenze, Borgomanero e Pavia. I ragazzi di coach Sorgentone, subentrato a Roberto Russo, che compongono un roster molto giovane, vogliono uscire da questa situazione molto precaria a livello di risultati e conquistare più punti possibili da qui al termine della stagione regolare. L’andata non si è giocata, con la vittoria a tavolino per i ragazzi di Eliantonio, in virtù della decisione del giudice sportivo che ha assegnato i due punti in classifica a Legnano.

Knights privi ancora di Roveda che sarà comunque in panchina. Nessun problema particolare per gli altri. Sulle voci di un possibile arrivo a Legnano di qualche elemento utile in vista playoff e in particolare di Tommaso Bianchi, già giocatore di Eliantonio a Crema (Foto Francesco Cimmino – Basket Inside), il dg Maurizio Basilico non nega l’indiscrezione ma non va al di là di questo commento: “Ci stiamo lavorando, ma dipenderà anche dalla salvezza in A2 che dovrà conquistare Biella, dove Bianchi gioca attualmente”.

Appuntamento domenica 24 aprile, al Palasport “Franco Poggetti” di Cecina, con palla a due alle 18. Arbitrano Gallo di Monselice e De Rico di Venezia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore