Quantcast

Solaroli uomo del giorno nel Legnano Basket: “E’ sulla strada per diventare grande!”

Nel commento del dopo-gara, coach Eliantonio ha parole di apprezzamento soprattutto per la giovane guardia, ma anche per Fattori. Intervista in video

E’ Solaroli l’uomo del giorno, secondo coach Eliantonio. Dopo la vittoria contro Borgomanero (78-67) e lo sfogo negli spogliatoi («mi sono arrabbiato perchè andare al riposo con 20 punti e non 16 è un’altra cosa»), diventa un concentrato di elogi per la giovane guardia bolognese il commento del tecnico biancorosso nell’incontro con la stampa.

Galleria fotografica

Legnano sfida Borgomanero al Palaborsani 4 di 28

«Solaroli oggi ha fatto una gran partita di testa. Si è fatto trovare pronto su i due lati del campo, è stato bravo nei rimbalzi in attacco quando siamo andati in difficoltà. Gli chiedo sempre di diventare sempre più… grande e lo sta facendo». Dopo la terza vittoria, adesso è già tempo di guardare a sabato e alla trasferta di Vanzaghello contro Oleggio: «Sarà una partita difficile opposti a una squadra che ha bisogno di punti. Noi dobbiamo perdere il vizio di certi cali di concentrazione. Abbiamo Roveda con un probabile, ma lieve, stiramento. Vedremo cosa ci diranno gli esami».

Legnano Basket regola un coriaceo Borgomanero (78-67) e rafforza il quarto posto

Le partite 
Coelsanus Robur et Fides Varese – Enic Firenze 85-74
Maurelli Group L.Livorno – LTC G. Sangiorgese Basket 54-58
La Patrie San Miniato – Mamy.eu Oleggio 73-61
3G Electronics Legnano – College Borgomanero 78-67
Elachem Vigevano – Solbat Piombino 82-75
Sintecnica Cecina – S.Bernardo/Abet Langhe Roero 62-73
Riso Scotti Pavia – Use Computer Gross Empoli 80-88
Unicusano Pielle Livorno – Paffoni Fulgor Omegna 57-68

La classifica dopo il 18° turno: Elachem Vigevano* 32 punti; La Patrie San Miniato 30; Paffoni Fulgor Omegna* e 3G Electronics Legnano 26; S.Bernardo/Abet Langhe Roero 24; Coelsanus Robur et Fides Varese*, Riso Scotti Pavia*, Unicusano Pielle Livorno e All Food/Enic Firenze** 18; Maurelli Group Libertas Livorno 16; Solbat Piombino* e LTC Group Sangiorgese Basket 14; Mamy.eu Oleggio, Sintecnica Cecina* e Use Computer Gross Empoli 12; Cipir College Borgomanero 6.
*1 gara in meno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano sfida Borgomanero al Palaborsani 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore