Quantcast

Eliantonio (Legnano Basket): “Noi bravi, bravi e complimenti ai tifosi del Pavia per sportività”

L'analisi del tecnico biancorosso, felice per la vittoria, si è conclusa con i complimenti ai tifosi ospiti: "Ci hanno applaudito e non succede spesso un simile comportamento dagli avversari"

«Le vittorie passano dalla concentrazione. E’ la testa l’arma migliore per vincere le partite e oggi noi abbiamo avuto la giusta mentalità, quella che fa girare meglio le gambe», così coach Eliantonio ha commentato il successo dei knights contro una spenta Pavia.

Galleria fotografica

Basket : Legnano - Pavia 4 di 21

Legnano Basket surclassa Pavia (82-61) e consolida il quarto posto

«Era una partita importante per la classifica e dopo la partita strada di Empoli, avevamo voglia di partire bene. L’ottima difesa nel primo tempo ha favorito una bella prova di squadra», sempre il tecnico, che poi si è complimentato con i tifosi del Pavia: «Meritano un plauso per i gesti di sportività che hanno avuto in occasione dei cambi di Marino e Casini. Non è facile vedere sostenitori avversari che ti applaudono».

Tifosi pavesi che si sono scatenati suo social dopo la sconfitta della loro squadra. Così, mentre nel dopo gara non ci sono state dichiarazioni dallo staff di coach Di Bella, si sono espressi i sostenitori con commenti carichi di delusione: «Strano che qualcuno quando si perde non venga mai a metterci la faccia… siete tutti inadatti sia in campo sia in panchina sia in tribuna… avete un problema di amalgama e convinzione, cambiare troppi giocatori in corsa spesso porta a questi risultati pur essendo partiti come i nettamente favoriti… avanti così si rischiano i playoff… dobbiamo svoltare il più presto possibile e rimanere uniti, non si possono prendere sempre 20 punti».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket : Legnano - Pavia 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore