Quantcast

Legnano Basket in trasferta a Empoli per difendere il quarto posto

L’appuntamento è fissato sabato 29 gennaio, con palla a due alle 21, alla Palestra Lazzeri di Empoli

Basket Legnano -Empoli

Legnano, dopo la sconfitta sul parquet del PalaBorsani contro la Libertas Livorno ( a sua volta sconfitta nel recupero dalla Robur et Fides Varese), si appresta ad affrontare la seconda giornata di ritorno e, contestualmente, la Use Basket Empoli.

Anche la formazione guidata da coach Corbinelli proviene dalla sconfitta incassata a Piombino e non sta passando di certo il suo miglior momento in questa stagione. I punti conquistati, con una partita da recuperare, sono 10 e serviranno diverse prove convincenti se non si vuole guardare alle ultime posizioni con eccessivo timore.

Il match di andata ha visto prevalere i Knights con il risultato di 90-68, in quella che è stata la prima partita disputata sul parquet di casa nel campionato di Serie B, con il ritorno di un campionato nazionale al PalaBorsani.

Knights al completo. Piccolo problema all’occhio sinistro per Terenzi ma sarà sicuramente in panchina a Empoli.

L’appuntamento è fissato per sabato 29 gennaio, con palla a due alle 21, alla Palestra Lazzeri di Empoli.

Arbitrano: Rezzoagli di Rapallo e Giovagnini di Torino

Le partite del fine settimana
Use Computer Gross Empoli – 3G Electronics Legnano
Riso Scotti Pavia – Solbat Piombino
LTC Group Sangiorgese Basket – S.Bernardo/Abet Langhe Roero
Sintecnica Cecina – Mamy.eu Oleggio
Elachem Vigevano – Coelsanus Robur et Fides Varese
Unicusano Pielle Livorno – La Patrie San Miniato
Maurelli Group Libertas Livorno – Cipir College Borgomanero
Paffoni Fulgor Omegna – All Food/Enic Firenze rinviata

La classifica dopo il 15° turno: Elachem Vigevano* e La Patrie San Miniato 26 punti; Paffoni Fulgor Omegna 24; 3G Electronics Legnano 20; Riso Scotti Pavia* e S.Bernardo/Abet Langhe Roero* 18; All Food/Enic Firenze*  16; Coelsanus Robur et Fides Varese* e Maurelli Group Libertas Livorno* 14;  Unicusano Pielle Livorno*, Mamy.eu Oleggio e Solbat Piombino* 12; Use Computer Gross Empoli* e  LTC Group Sangiorgese Basket 10; Sintecnica Cecina* 8; Cipir College Borgomanero 6.
*1 gara in meno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore