Quantcast

Legnano Basket: accesso al Palaborsani solo per 580 spettatori

Gli abbonati dei Knights sono ad oggi 340 e hanno tutti garantito il proprio posto a sedere; rimangono così 240 biglietti per vendita libera. Accesso solo con green pass rafforzato

DSC 8939

In base alle nuove normative per l’affluenza ai palazzetti, il Legnano Basket comunica che dalla prossima partita casalinga, il PalaBorsani potrà ospitare fino ad un massimo di 580 tifosi.

Ricordiamo che per accedere al palazzetto i tifosi dovranno essere in possesso di Green Pass rafforzato e dovranno indossare per tutta la permanenza al palazzetto la mascherina FFP2. Non è consentito l’accesso con green pass ottenuto tramite esecuzione di tampone molecolare o rapido antigenico. Non è consentito inoltre consumare cibi e bevande all’interno dell’arena di gioco.

Gli abbonati dei Knights sono ad oggi 340 e hanno tutti garantito il proprio posto a sedere; rimangono così 240 biglietti per vendita libera online o in biglietteria compresi quelli destinati ai minorenni.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore