Quantcast

Legnano Basket: “A Borgomanero una vittoria che consolida il gruppo”

Il commento del presidente Marco Tajana e dell'assistent coach Davide Giglietti

(Il commento in video dell’assistent coach Davide Giglietti)

Partita molto complessa per Legnano ieri a Borgomanero, vinta con uno sprint nel finale di gara. I knights in settimana dovranno valutare anche le condizioni di Roveda, Marino e Bianchi usciti piuttosto malconci a fine gara; una vittoria che mantiene i Knights in vetta alla classifica e continua ad entusiasmare il popolo biancorosso dopo un paio di stagioni difficili, in attesa delle prossime due settimane con le gare con Oleggio e Sangiorgio.

Legnano Basket vince a Borgomanero (89-83) e conserva un posto al vertice della serie B

Sempre entusiasta il presidente Marco Tajana che commenta così la partita: “Quarta vittoria per un gruppo che di partita in partita si dimostra sempre piu’ solido e competitivo trascinati dal proprio leader. Tre di queste in trasferta, per un calendario non certo agevole. Ieri non e’ stata facile per la bravura dei ragazzi del College di giocare una partita ad altissimi ritmi senza mai demordere, ma portiamo via due punti super meritati con un’altra prova da 90 punti in attacco”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore