Quantcast

Legnano Knights nei playoff contro Borgomanero, dominatore del girone piemontese

La formula di questo primo turno playoff prevede gara di andata e ritorno con differenza canestri. Andata, aperta al pubblico, domenica 6, alle 17, al Palaborsani

legnano knights

Archiviata la stagione regolare con il quarto posto nel Girone C lombardo, ora per i Knights la vera sfida si chiama Borgomanero. Dieci partite e dieci vittorie per la squadra allenata da coach Stefano Di Cerbo, dimostrando di essere nettamente la squadra più forte del Girone Unico piemontese.

Formazione molto giovane e dotata di grande talento, con prospetti che sono chiamati a fare il salto di qualità con grande costanza, per dimostrare di poter fare la differenza anche nelle categorie superiori. La loro freschezza fisica e mentale dovrà essere tenuta in seria considerazione dai Knights, nel tentativo di arginare la loro capacità di correre in campo aperto e far valere il fisico.

Legnano dovrà fare molta attenzione alla coralità di questo gruppo, perché i protagonisti, tra le fila di Borgomanero, possono alternarsi senza troppi problemi. Non si tratta di un roster con lunghi di ruolo, ma con più elementi che, anche qui, possono alternarsi nel pitturato e che costringono i numeri 4 e 5 avversari a dover giocare lontano da canestro.

Non si tratterà di una missione semplice, anche perché il grado di fiducia, dopo 10 vittorie in altrettante partite, è molto alto. Fronteggiare una formazione fresca e trascinata dall’entusiasmo sarà una grande sfida per i Knights, che cercheranno di proporre la loro miglior prova al PalaBorsani, nel primo dei due confronti, domenica 6 giugno, alle ore 17.

La formula di questo primo turno playoff prevede gara di andata e ritorno con differenza canestri.
La società ha aperto anche alla possibilità di presenza al pubblico come da decreto ministeriale; nel link seguente tutte le indicazioni: http://www.legnanobasket.it/pagina.aspx?id=48&idn=3549

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore