Quantcast

Legnano Knights: “A Saronno, la partita è stata decisa in attacco, non in difesa”

Il prossimo impegno sarà ancora in trasferta a Gazzada, dove Legnano riavrà Pastori e un De Conto più pronto

legnano knights

E’ comunque un dopo-gara con il sorriso sulle labbra per lo staff tecnico del Legnano Knights che, attraverso le parole di Davide Giglietti commenta la sconfitta con Saronno.

Basket Saronno – Legnano Knights 73-59

«Ce la siamo giocata fino a pochi minuti dalla fine e quindi non siamo così arrabbiati – il commento del vice di coach Saini – . Siamo stati anche bravi a trovare il vantaggio, dopo aver rincorso per due-quarti, poi purtroppo si è spenta la luce. In ogni caso, la partita si è decisa in attacco, non  in difesa».

Sulla prova dei Knights ha pesato l’assenza di capitan Benzoni, che ne avrà ancora per quindicina di giorni: «Sicuramente – la risposta di Giglietti – ci avrebbe dato un apporto soprattutto fisico sotto canestro, ma anche lì abbiamo preso sei rimbalzi offensivi in più di Saronno e quindi non siamo stati proprio così negativi. L’inserimento di De Conto è stato positivo, pur avendo fatto un solo allenamento».

Il prossimo impegno sarà ancora in trasferta a Gazzada: «Anzitutto dobbiamo capire perchè la loro gara con Varese è stata rinviata. Se c’è stata una positività, a chi è stata attribuita – ancora il tecnico legnanese – . Gazzada è una squadra robusta, noi speriamo di riavere Pastori e un De Conto più pronto. Ma sono certo che anche a Gazzada ce la giocheremo fino in fondo».

La classifica: Saronno 4 punti;  Varese*, Gallarate* e Gazzada* e Arcisate 2 punti ; Milano3*, Mortara e  Legnano 0 punti. *1 gara in meno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore