Quantcast

Test equilibrato tra i Legnano Knights, vincono i “Rossi” contro i “Neri” 69-68

Una gara molto equilibrata ha caratterizzato il pomeriggio legnanese a porte chiuse del PalaBorsani

Legnano Knights, primo test al Palaborsani

Va ai Rossi (Roncari L., Roncari R,, Motta, Fasani, Benzoni, Janha, Guidi e Azimonti) per 69-68 il “Jersey Match 2021” che ha visto i Knights calcare il parquet del PalaBorsani, dopo l’ultima gara di A2 del 19 maggio 2019, durante i playout contro Piacenza.

Galleria fotografica

Legnano Knights, primo test al Palaborsani 4 di 8

Una gara molto equilibrata (19-16; 31-33; 52-48) ha caratterizzato il pomeriggio legnanese a porte chiuse del PalaBorsani; gara che ha dato sensazioni positive allo staff e confermato l’idea che i Knights abbiano un roster lungo ed equilibrato.

Il commento di Maurizio Basilico: “Amichevole interna molto equilibrata e per noi interessante da un punto di vista tecnico. Il ritmo è stato piacevole e ci ha dato impressioni positive. Un bel segnale proprio oggi che la FIP ci ha comunicato l’imminenza dell’uscita del nuovo calendario di Serie C Gold.”

Così Davide Giglietti, assistente coach: “Con Giovanni Silva abbiamo diviso la squadra in due formazioni da 8 giocatori, provando ad interpretarla come una gara vera. Il punteggio in equilibrio costante ci ha dato la conferma del livello omogeneo del gruppo anche con i giovani in campo. Un bel test che sarà utile a programmare le prossime settimane”.

(Fonte Legnano Basket Knights)

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano Knights, primo test al Palaborsani 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore