Quantcast

Elezioni FIP: Carlo Ponzelletti nella lista “Assist for Frates” sostenuta dal Legnano Basket

Consigliere regionale dal 2005, Ponzelletti è inserito tra i candidati che sostengono Fabrizio Frates alla presidenza regionale della FIP

Generico 2018

C’è anche Carlo Ponzelletti, presidente della Sangiorgese Basket,  nella lista “Assist for Frates” alle elezioni regionali del Comitato Regionale Lombardo FIP del prossimo 6 settembre, a Limbiate, che tra gli altri trova il supporto del Legnano Basket Knights.

Consigliere regionale dal 2005, Ponzelletti è coofondatore della società Aba, in condivisione con il Legnano Basket società giovanile di eccellenza, del Minibasket altomilanese con 400 iscritti, collaboratore di Thunder San Vittore basket femminile.

Fabrizio Frates, candidato alla presidenza, è un nome particolarmente caro al basket lombardo. Da allenatore vanta un curriculum di 638 partite in serie A e 116 gare europee. E’ stato assistente allenatore della Nazionale Italiana 2002/09 e capo allenatore Nazionale Under20 2005/06.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore