Quantcast

Legnano Basket: Corti confermato per la nuova stagione

Al suo terzo anno nei Knights, dopo aver giocato per tutte le giovanili e 4 stagioni in B all'Aurora Desio.

Generico 2018

Inizia a completarsi il roster dei Knights con la conferma di Marco Corti come lungo titolare. Ormai al terzo anno in biancorosso, dopo l’esperienza in A2, Marco si è fermato anche nello scorso anno di C in cui anche la scelta di vita di andare a lavorare e non proseguire con il professionismo nella pallacanestro ha inciso sulla sua scelta.

Nella scorsa stagione ha giocato una media di 15 minuti a gara con 6,7 e 3,2 rimbalzi; sei volte in doppia cifra per punti, ha tirato con il 56% dal campo, litigando alcune volte con i falli.
Corti, come detto è al suo terzo anno nei Knights, dopo aver giocato per tutte le giovanili e 4 stagioni in B all’Aurora Desio.

Così il dg Maurizio Basilico: «Siamo contenti di aver confermato Marco. La scelta nostra è stata anche basata sul fatto che conosce già l’ambiente e, dopo un anno molto particolare come lo scorso, siamo sicuri ci darà una grande mano. Questa stagione diventa sicuramente importante per lui e per noi, ma con un compagno di reparto come Benzoni ci sono ottime garanzie sui lunghi biancorossi».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore