Quantcast

Axpo Happy Camp verso il tutto esaurito

In questa prima settimana quasi raggiunto il massimo di iscritti e per le prossime settimane saranno oltre 130 i partecipanti, avvicinandosi al limite di 140 autoimposti

Axpo Happy Camp 2020

Con la giornata di oggi, venerdì 19 giugno, si chiude la prima giornata dell’Axpo Happy Camp, camp estivo organizzato dal Legnano Basket in collaborazione con la Virtus Carroccio, al PalaBorsani di Castellanza. Un camp che i bambini legnanesi conoscono bene ma che, dopo la pandemia mondiale, ha dovuto cambiarsi di abito e farsi trovare pronta al nuovo regolamento dei centri estivi, garantendo la sicurezza per i propri iscritti e i propri istruttori.

Galleria fotografica

Axpo Happy Camp 2020 4 di 13

Una settimana di giochi e divertimento, per i bambini dai 6 ai 12 anni, che si sono sentiti liberi dopo mesi di “reclusione” in casa. La distanza di sicurezza e i gruppi ristretti rispettano i decreti ministeriali, ma non sono un ostacolo alla voglia di giocare e divertirsi di tutti i “camperini”.

Ampiamente contento il GM dei Knights Maurizio Basilico: “Sono veramente soddisfatto per questa prima settimana. Avevamo paura che il regolamento rigido fosse un ostacolo alle pratiche giornaliere e invece tutti si sono adatti in maniera scrupolosa e precisa, sia nelle attività sportive, sia nella pausa pranzo che abbiamo dovuto organizzare diversamente dal passato. In questa prima settimana abbiamo quasi raggiunto il massimo di iscritti e per le prossime settimane andremo oltre i 130 partecipanti, avvicinandosi al limite di 140 che ci siamo autoimposti per garantire la sicurezza di tutti. Sicuramente siamo andati oltre alle aspettative che avevamo come società e volevo ringraziare pubblicamente: Stella Vitali, Emanuele Gerosa e Paolo Tamborini che, ognuno nel proprio ambito, hanno permesso la partenza e lo svolgimento puntuale del camp che non ha avuto nessun problema particolare».

Settimana prossima sarà aperto anche a bambini dai 3 ai 5 anni che grazie al supporto di Sport+ e la Cooperativa Energeticamente, si uniranno ai già iscritti. Da Basilico un ringraziamento anche a tutti gli istruttori e ai ragazzi che aiutano lo svolgimento dell’attività, ringraziando simbolicamente Andrea Ferrara che è il responsabile tecnico del camp. L’ Axpo Happy Camp sarà aperto fino al 31 luglio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Axpo Happy Camp 2020 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore