Quantcast

Legnano Basket: confermato lo staff per la serie C

Giglietti e Silva stanno già lavorando con il capo allenatore Saini per comporre la squadra. Entrambi avranno anche dei ruoli con il settore giovanile.

staff tecnico knights

Dopo il capo allenatore, Silvio Saini, Legnano Basket conferma anche lo staff tecnico della prima squadra: Davide Giglietti come vice allenatore e Giovanni Silva nel ruolo di terzo assistente.

«Il buon lavoro dello staff legnanese che, soprattutto nella seconda parte della stagione stava iniziando a dare i primi risultati in relazione alla continuità di risultati, ha convinto la dirigenza biancorossa a confermare tutti i componenti della parte tecnica – affermano dalla società biancorossa -. Lo staff al completo non ha perso tempo ed è già al lavoro da qualche settimana, visionando i video dei giocatori papabili per vestire la maglia dei Knights nella prossima stagione, relazionando giornalmente con la dirigenza».

Giglietti e Silva avranno anche dei ruoli con il settore giovanile legnanese. Giglietti avrà anche la responsabilità di guidare la U15 Eccellenza di ABA, assumendo un ruolo di capo allenatore nella società d’eccellenza dei Knights condivisa con la Sangiorgese Basket. Silva invece vestirà anche come giovanili i colori biancorossi, occupandosi delle squadre U13 e U18 griffate Knights.

di
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore