Quantcast

Accademia Basket Altomilanese: Carlo Bianchi nuovo presidente

Arrivata la sicurezza del prolungamento della partnership tra Sangiorgese Basket e Legnano Basket verso il progetto Accademia Basket Altomilanese

Nonostante questi momenti di profonda incertezza dovuti al Coronavirus arriva la sicurezza del prolungamento della partnership tra Sangiorgese Basket e Legnano Basket verso il progetto Accademia Basket Altomilanese.

La volontà dei presidenti Carlo Ponzelletti e Marco Tajana è stata fondamentale per continuare la storia della accademia conferendo le risorse necessarie alla continuità operativa.

[pubblicita]La prima delibera del consiglio direttivo è stata la nomina del nuovo Presidente Carlo Bianchi, dirigente presente da molti anni nella società e quindi conoscitore esperto di tutti i suoi aspetti.

Un doveroso ringraziamento è stato rivolto a Giuliano Tognati, presidente uscente, per il prezioso contributo apportato in tutti questi anni.

Accademia Basket Altomilanese disputerà quindi i campionati di vertice di tutte le categorie giovanile anche nel prossimo anno, continuando la sua opera di crescita di talenti del mondo cestistico.

Per maggiori informazioni: www.ababasket.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore