8 minuti da urlo in video con William Mosley

Salti, schiacciate, stoppate in una sequenza di 8 minuti con la maglia del Partizan Belgrado, sua attuale squadra

William Mosley, insieme a Nike Raivio, miglior americano che abbia mai giocato con i Knights in A2. Non c'è' bisogno di un sondaggio per stabilirlo. Sono i numeri, nel basket fondamentali come il… terzo tempo, a decretarlo. Via da Legnano, Mosley è letteralmente esploso prima in A1 a Trieste, quindi con la maglia del Partizan Belgrado.

[pubblicita]Proprio alle sue prestazioni con la squadra serba è stato dedicato un video che ripropone salti, schiacciate, stoppate in una sequenza di 8 minuti da… urlo: "Ma che giocatore abbiamo portato a Legnano!", il commento di Marco Tajana, presidente legnanese. E qui sale, immancabile, il commento che gli sportivi locali potranno fare a loro volta: "Ma che giocatore abbiamo mai ammirato così forte a Legnano?"

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore