Quantcast

Marco Tajana chiude la stagione e… rilancia

Lo fa con un video in cui parla a 360° dal minibasket, alle giovanili, fino alla prima squadra

Il presidente del Legnano Basket, Marco Tajana, parla a tutto il mondo Knights sulla situazione attuale e sulle prospettive per la prossima annata sportiva. Lo fa con un video in cui parla a 360° dal minibasket, alle giovanili, fino alla prima squadra.

[pubblicita]Chiusa la stagione in corso, ecco i primi annunci per il periodo a medio termine: confermato il City Camp al PalaBorsani da metà giugno e i due Camp "fuori porta" a Cesenatico e a Verbania successivamente.

"Il prossimo – ha proseguito Tajana – sarà l'anno della rinascita. Ripartiremo con tutte le squadre giovanili, possibilmente già all'inizio di settembre. Per le quote, faremo uno sconto del 25% a chi era iscritto quest'anno ed estenderemo la stagione a 10 mesi. Ma chiederemo anche di pagare la quota intera, per destinare la differenza alla Fondazione Legnano Basket così da poter aiutare chi sarà più in difficoltà".

Per la prima squadra, ancora nulla di sicuro: "Adesso – ha spiegato il presidente – è il momento di fare qualche riflessione, di pensare al futuro con nuove strategie. Dobbiamo essere bravi a proporci con idee adeguate al momento. Fondamentale sarà cogliere le opportunità che anche una crisi come questa ci fornirà".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore