Knights, riprendono gli allenamenti ma a porte chiuse

Seguendo le indicazioni della Regione Lombardia e del Comune di Legnano, i Knights riprendono da lunedì 2 marzo in maniera completa la loro attività settimanale a tutti i livelli

Seguendo le indicazioni della Regione Lombardia e del Comune di Legnano, i Knights riprendono da lunedì 2 marzo in maniera completa la loro attività settimanale a tutti i livelli.

[pubblicita]  Gli allenamenti sono confermati nelle solite strutture della società, ma l'attività sarà svolta a porte chiuse; questo significa che i genitori o i nonni che porteranno i bambini e i ragazzi agli allenamenti non potranno sostare all'interno della struttura o sugli spalti.

"Il Legnano Basket – spiega il presidente Tajana – è dispiaciuto per il disagio ma si attiene alle disposizioni ricevute. Consigliamo tutti i genitori dei nostri ragazzi di fare riferimento all'allenatore e/o al dirigente del proprio gruppo",

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore