Canegrate U21 promossi alla fase Gold

Riservata alle migliori dieci formazioni lombarde in questa categoria Under 21 Maschile UISP

Grazie ai successi conquistati nelle ultime due giornate del girone B regionale della prima fase, nel derby con SVO San Vittore Olona (74-67) e con la Pallacanestro Rescaldina (70-64), i ragazzi di coach Vincenzo Lista e del vice Andrea Saporiti chiudono al primo posto con l’ottimo bilancio di sette successi e una sola sconfitta.

Un risultato di gran livello che ha consentivo al team del Presidente Salvatore Laguardia di “guadagnare” il passaggio alla fase GOLD riservata alle migliori dieci formazioni lombarde in questa categoria Under 21 Maschile UISP.

[pubblicita]     Ora l’obiettivo dei nero-arancio, inseriti nella seconda fase in un raggruppamento a cinque squadre con formula all’italiana di andata e ritorno, è quella di arrivare in una delle prime quattro posizioni della classifica finale per qualificarsi ai successivi Play-Off con in “palio” il Titolo Regionale in programma da metà aprile.

I primi impegni di Capitan Testa e compagni saranno nell’esordio con l’Olimpic Team Milano (domenica 2 febbraio, ore 18, presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate), con il Centro Schuster Milano (venerdì 7 febbraio, ore 21, presso la palestra in via Padre Morelli 2 a Milano) e con il San Paolo Rho (sabato 15 febbraio, ore 18, presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate).

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore