Quantcast

Saini: “La squadra sta diventando un collettivo super”

Ambiente Knights con il morale alle stelle dopo il terzo successo consecutivo

Così i due coach Saini e Giglietti nel dopo gara


[pubblicita]    Vittoria importante per la classifica e il morale, quella dei Knights contro Gazzada, qui il servizio con la cronaca.

Il terzo sigillo consecutivo conferma il buono stato di forma della squadra che ha faticato un po’ ad inizio gara, ma poi ha tenuto con sicurezza la leadership del punteggio arrivando anche a 17 punti di vantaggio.

Sabato prossimo ultimo impegno del 2019 in trasferta a Mortara contro una delle squadre offensivamente più forti di tutta la C Gold.


CLASSIFICA: Busto Arsizio 18 punti, Saronno 16 punti, Gallarate 16, Lissone 16, Mortara 14, Desio 14, Legnano Knights 12,  Rovello 10, Cantù 10, Gazzada 8, Nervianese 8, Cermenate 4, Busnago 4, Valceresio 4, Calolziocorte 0.

CALENDARIO XI GIORNATA
Legnano Knights – 7Laghi Gazzada 64-49
Basketball Gallarate – V. Cermenate 66-63
Aurora Desio – Battaglia Mortara 78-69
ASD Valceresio – Fortitudo Busnago 87-71
Robur Saronno – Pall. Lissone 81-87
Carpe Diem Calolziocorte – ABC Cantù 78-89
Nervianese – Hydrotherm Busto A. 83-94

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore