Basket in lutto per “Ciccio” Ceruso

Allenatore di diversi gruppi giovanili del Legnano Knights negli scorsi anni, si era allontanato dalla carriera di allenatore negli ultimi 3 anni

Appassionati di basket in lutto per la dell'ex allenatore del Legnano Knights Antonio "Ciccio " Ceruso.

Così lo ricorda la società biancorossa: "Allenatore di diversi gruppi giovanili negli scorsi anni, si era allontanato dalla carriera di allenatore negli ultimi 3 anni. Con i Knights ottenne ottimi risultati con il gruppo del 1997 oltre che aiutare la prima squadra negli anni della serie B; fu soprattutto protagonista delle stagioni d'oro della Comense femminile negli anni '80 e uno dei personaggi del basket milanese delle minors".

Legnanonews si associa all'unanime cordoglio

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore