Knights a Piacenza per riprendere il cammino verso la salvezza

Gara1 della seconda serie si giocherà domenica 12, alle 18, a Piacenza

Si riparte. Dopo le emozioni di gara5 contro Cento, per il Legnano Knights è già ora di tornare in campo nella seconda serie dei playout.

Domani sera, domenica 12, alle 18, a Piacenza, gara1 contro la Pallacanestro Piacentina e questa volta è davvero in palio la salvezza definitiva in A2.

La squadra sarà seguita da un centinaio di tifosi che raggiungeranno Piacenza con il pullman organizzato dalla società e mezzi propri.

[pubblicita]    Nel video in copertina, lo staff legnanese con Alberto Mazzetti, Davide Giglietti e Massimo Corrado, analizza il secondo turno playout dei Knights che incontreranno al meglio delle 5 partite la Pallacanestro Piacentina.

Rebus complicato per i Knights che hanno forse qualche vantaggio in più sotto canestro, ma dovranno fare i conti con la pericolosità perimetrale di Piacenza.

Il calendario prevede gara2 martedì 14 sempre a Piacenza alle 20,30, quindi gara3 al PalaBorsani venerdì 17, alle 20.30
 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore