Quantcast

E’ tornata tanta voglia di Knights!

Dopo Cento, ambiente carico per la nuova serie contro Piacenza

Oggi, nessuno può prevedere con certezza se il Legnano manterrà un posto in A2, ma di sicuro la vittoria dell'altra sera in gara5 contro Cento ha aperto nuovi e positivi scenari in casa Knights.

Nelle 24 ore successive all'emozionante confronto i social si sono sbizzarriti nel mostrare foto e video degli ultimi secondi con il "miracoloso" canestro di Ferri. Un colpaccio che ha offerto ad ogni sostenitore rinnovate motivazioni a restare vicino alla squadra e alla società. [pubblicita]   

L'abbraccio in mezzo al campo tra giocatori, dirigenti, appassionati è stato l'abbraccio di tutto un movimento che ha vissuto la sera più incandescente, esaltante, incredibile di questi cinque anni in A2.

Ieri, anche sostenitori "discreti" e non facili a lasciarsi prendere dall'entusiasmo ci hanno confidato che emozioni così forti li hanno scossi e lasciato tanta voglia di tornare al PalaBorsani a rifare il tifo per i ragazzi di coach Mazzetti. Una voglia di Knights tornata ai massimi livelli. 

Ne siamo certi. Ci fosse una votazione sulla partita più degna di essere ricordata, quella di mercoledì scorso vincerebbe a mani basse, anche perchè ha restituito al Legnano un gruppo che ha mostrato concentrazione, agonismo, carattere e cuore indispensabili nel post-season.

Il pieno di ottimismo, insomma, ha riunito di nuovo tutti, dopo qualche incrinatura per il doppio falso passo di Bologna e tornata d'attualità in un messaggio lasciato in Facebook dal presidente Tajana: "Onore a Cento che ha combattuto alla grande fino alla fine! 3-2 con vittoria allo scadere che ripaga di tanto calice amaro di quest'anno! Bravi e bravi ancora a staff e giocatori che hanno conseguito un primo importante traguardo per la salvezza- Bravi sugli spalti a incitare e super vedere alla fine un'emozione negli occhi di mille persone che festeggiavano. Il nostro cuore e' stato messo a dura prova ma ne e' valsa la pena, sapendo che chi lavora con me non ha mai mollato nulla in 8 mesi per arrivare a questo punto. Serva anche di lezione ai tanti che dopo una sconfitta hanno criticato pesantemente, con accuse ignoranti: non e' cosi' che si fa i tifosi! Ma non basta perché' ora serve un altro sforzo e non da poco a partire da domenica, quando alle 18 a Piacenza iniziera' una nuova vibrante serie al meglio delle cinque".

La società organizza un pullman per domenica, prenotazioni mail a biglietteria@legnanobasket.it

Il prezzo per la partecipazione sarà di 20 euro che comprenderà il costo del pullman e il biglietto di ingresso al palazzetto nella tribuna dedicata ai tifosi ospiti.
Non sarà possibile prenotare solo il biglietto o solo il passaggio sul pullman
La partenza è fissata per le ore 15.45 dal parcheggio dell'Una Hotel all'uscita dell'autostrada di Legnano, e il pullman sarà confermato al raggiungimento di 40 adesioni.
Il termine ultimo di adesione sarà venerdì 11 entro le ore 18

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore