Quantcast

Serie B, primi test per la FCL Contract

Le Bulldog del duo di coach Fabrizio Molteni-Luca Linari disputeranno nel fine settimana del 15 e 16 settembre la 2° edizione del Torneo Quadrangolare FCL Contract

Foto a cura di Claudio Colombo


Passate le prime tre settimane di attività tra preparazione atletica e nozioni tecnico-tattiche, è arrivato il momento dei primi test ufficiali per il team seniores di Serie B, in preparazione del via del campionato previsto con l’esordio nell’Open Day del 29 e 30 settembre sul campo di via del Ginestrino a Carugate con il BF Mariano Comense.

Le Bulldog del duo di coach Fabrizio Molteni-Luca Linari disputeranno nel fine settimana del 15 e 16 settembre la seconda edizione del Torneo Quadrangolare FCL Contract. Tutti i match si svolgeranno nella palestra in via Enrico Toti a Canegrate con il patrocinio del Comune di Canegrate. Saranno presenti anche le formazioni di Serie C del Basket Como guidata da coach Gianluca Corti, la Polisportiva Costamasnaga diretta da coach Cosimo De Milo, e la formazione svizzera di Serie A1 del Basket Riva San Vitale di coach Walter Montini e delle “stelle” americane Kolby Morgan e Wendi Bibbins.

Nella giornata di sabato 15 settembre si svolgeranno le semifinali tra il Basket Como e il Basket Riva San Vitale (ore 18) e quella tra le nero-arancio e la Polisportiva Costamasnaga (ore 20), mentre il giorno successivo sono in calendario le finali per il terzo posto (ore 17) e la finalissima per il primo posto (ore 19) con in palio l’ambito trofeo.

Bulldog Basket Canegrate

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore