Sangio City Camp 2018: Un’estate di grande divertimento
Sono circa 600 le famiglie che hanno scelto la proposta in questa estate un numero davvero ragguardevole

Mentre si sta svolgendo la settima settimana del City Sangio Camp, si è registrato il numero massimo di bambini iscritti.
Un successo oltre più ogni rosea aspettativa che premia la grande organizzazione che ormai da diversi anni contraddistingue il camp estivo cittadino della Sangiorgese Basket.
Sono circa 600 le famiglie che hanno scelto la nostra proposta in questa estate 2018 un numero davvero ragguardevole.
Circa 65 sono gli istruttori e i capigruppo che si alternano al fianco dei bambini per offrire sempre un servizio di qualità e attento ad ogni necessità.
Tanti gli sport a disposizione dei "camperini" dalla pallacanestro al volley, passando per atletica, baseball, tiro con l'arco, scherma, rugby, calcio, badminton, karatè, danza e ping- pong.
Non solo sport però ma anche: laboratori di teatro e recitazione, corsi musicali, giocoleria, arte e compiti della vacanze. Insomma un ventaglio di idee veramente a 360°!
Tutto questo nelle strutture confinanti del PalaBertelli, del C.S. Alberti e della Scuola Elementare "Rodari" di San Giorgio su Legnano.
Per qualsiasi informazione (il camp sarà attivo fino al 3/8): Tel. 327 9842592 campestivi@sangiorgesebasket.com
www.sangiorgesebasket.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.