Quantcast

Coppa Italia: a Bologna con T.W.S.

Lo sponsor dei Knights offre viaggio e ingresso a tutti i ragazzi del settore giovanile...

TWS sponsor del Legnano Basket ha deciso di regalare a tutti i ragazzi tesserati del settore giovanile Legnano Basket e ABA dall'U20 all'U12 il viaggio e il biglietto per poter assistere al quarto di finale di Coppa Italia dei Knights contro Trieste

Verrà quindi garantito a tutti gli atleti, allenatori e accompagnatori il viaggio e il biglietto omaggio per l'ingresso alla Unipol Arena.
Per aderire a questa iniziativa, i ragazzi dovranno fare riferimento al dirigente della propria squadra e dare la conferma di partecipazione entro il 20 febbraio.
I pullman partiranno da Via Parma, venerdì 3 marzo, alle 14.30; il rientro è previsto al termine della partita.

Per tutti i tifosi, invece, saranno organizzati pullman al costo di 20€ (per viaggio e biglietto di ingresso), da confermare sempre entro il 20 febbraio, prenotandosi alla mail della biglietteria: biglietteria@legnanobasket.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore