Quantcast

Doppietta di vittoria in trasferta, Cerro batte Bollate

Al suone della sirena finale il punteggio segna Bollate 62 - Cerro 80...

Seconda trasferta consecutiva per il GSO CERRO e seconda vittoria consecutiva, dopo quella di Rovello (qui la notizia) anche Bollate viene sconfitta dai ragazzi in bianco/blu.

Una partita molto nervosa – come racconta il comunicato della società – che vede gli avversari finire l'incontro senza il coach e un giocatore, entrambi espulsi. Al suone della sirena finale il punteggio segna Bollate 62 Cerro 80

Tabellini: Cassano 14, Grillo 3, Mariani 0, Marranzano 21, Puglisi 5, Zocchi 8, De Tomasi 15, Pastori 10, Mazzeo 0, Antonini 2, De Lucia 2.

Ora al Gso Cerro spettano due turni entrambi casalinghi, il primo domenica 1 novembre alle 18 contro Castronno che condivide il primato in classifica proprio con Cerro, mentre domenica 8 novembre alle 18 sul parquet del Palaolympia di Cerro Maggiore andrà in scena il derby CERRO VS LEGNANO.

L'ingresso è gratuito per tutti i residenti di Cerro e a tutti i bambini verrà dato un simpatico gadget per tifare la squadra di casa.

Classifiche e calendari di tutte le squadre di Cerro su www.pallacanestrocerromaggiore.it 
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore