LEGNANO CAPITALE DEL BASKET LNP
In Comune, presentazione delle finali di Coppa Italia, evento sportivo organizzato dal Legnano Basket dal 16 al 18 marzo
Presentate, stamane, nella Sala degli stemmi del Municipio, le finali di Coppa Italia LNP 2012 che si terranno a Legnano dal 16 al 18 marzo e che saranno organizzate dal Legnano Basket.
Alla conferenza stampa hanno preso parte:
Lorenzo Vitali – Sindaco Città di Legnano
Renzo Brignoli – Assessore Sport Città di Legnano
Fabio Bruttini – Presidente Lega Nazionale Pallacanestro
Giuseppe Gonella – direttore generale Lega Nazionale Pallacanestro
Enrico Ragnolini – Presidente Comitato Regionale Lombardo
Marco Tajana – Presidente comitato organizzatore
Maurizio Mosti in rappresentanza del “Gruppo G-Holding” – La casa del Gioco
"Un evento che rappresenta una ulteriore opportunità per la città" ha affermato soddisfatto il sindaco Vitali e anche "per motivare ancor più gli appassionati a seguire uno sport che a Legnano sta trovando sempre più spazio e visibilità", come invece ha aggiunto l'assessore Brignoli.
Apprezzamenti per il lavoro che sta svolgendo il Legnano Basket sono giunti sia da Bruttini che da Ragnolini, entrambi convinti che l'occasione offrirà al grande pubblico dell'Alto Milanese, ma non solo, di "apprezzare le qualità del movimento cestistico della Lega Nazionale Pallacanestro".
"Tra i motivi di soddisfazione – il commento di Marco Tajana, presidente del Legnano Basket e consigliere della LNP – aver motivato una corretta sinergia tra i Comuni di Legnano e Castellanza, sedi delle gare nei due impianti rispettivamente del Knights Palace e del Palaborsani".
Legnano Basket sarà presente nelle finali di DNB e disputerà la semifinale contro Agrigento, sabato 17, alle 18.45, al Palaborsani.
Per ogni informazione sul calendario, la biglietteria, i media e altro ancora, ricordiamo che è attivo il sito www.legnanobasket.it/coppaitalia,
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.