Quantcast

Baseball: Legnano Bulls Under 18 sconfigge Lodi

Mercoledì partita di recupero in casa contro il Codogno

Baseball Legnano

Sabato pomeriggio scoppiettante per la Net Systems Legnano Bulls Under 18 che «ormai ci sta abituando alla vittoria» esordiscono dalla società. Legnano si è imposta su Lodi con un risultato finale di 9 a 3. Mercoledì partita di recupero in casa contro il Codogno.

«Buona prestazione sul monte da parte di Francesco Capparelli e Alessandro Telve che hanno tenuto a bada le mazze avversarie ben supportati da una solida difesa e dal solito Simone Dell’Acqua, sempre più leader a casa base – spiegano dalla società -. Inizio gara equilibrato con pochi punti a referto, l’ingresso di Riccardo Zucchetti è coinciso con un  cambio di tendenza infatti il quarto inning ha segnato l’esito finale della partita con ben 6 punti».

di
Pubblicato il 19 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore