Quantcast

Legnano Softball contro Collecchio raccoglie un pari (10-12, 12-0)

Nelle parole del manager Hector Fernandez l’analisi del momento della squadra

legnano softball

L’ultimo turno di A2 ha visto il Legnano Softball giocare contro Collecchio (10-12; 12-0). Nelle parole del manager Hector Fernandez l’analisi del momento della squadra: “Stiamo continuando a lavorare per migliorare la pedana di lancio italiana, il suo controllo è intermittente, abbiamo usato varie strategie per risolvere questo problema. L’ unica cosa è continuare a lavorare. Il nostro punto debole era la difesa: siamo migliorando però anche nell’attacco, nella prima gara abbiamo fatto 14 valide contro le 5 loro e abbiamo perso 12 a 10 e invece una cosa straordinaria è stato il gioco perfetto che ha fatto Mathilde Nielsen in quattro inning, 12 a 0, con 12 valide contro 0”.

“Dobbiamo continuare -dice il manager- a lavorare. La difesa si è mantenuta stabile, l’attacco è stato molto aggressivo e forte, la pedana italiana è ancora da stabilizzare. Le ragazze lo sanno e aspettiamo Ben Karim per vedere se risolviamo in modo più sicuro la pedana italiana. Monti sta recuperando progressivamente ma accusa ancora dolore al dito del pollice dove aveva riportato una microfrattura”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore