Quantcast

Legnano Baseball vince la prima gara della stagione contro Bollate (20-1)

Segnali positivi da parte di tutta la squadra, che lasciano ben sperare in vista dei prossimi impegni

legnano baseball

Legnano Basebll porta a casa la prima vittoria della stagione, battendo Bollate 20-1. I ragazzi del Manager Iznaga hanno confezionato una partita di carattere, giocata con concentrazione e grinta dall’inizio alla fine. “Solida la prova sul monte con Pietro Rampinini, rilevato da Filippo Toniolo, chiude Simone Girola che porta sapientemente a termine il lavoro dei compagni senza particolari problemi” commenta il direttore sportivo Gustavo Provasi.

Attacco legnanese sempre attento ed estremamente prolifico: “Con ben 13 valide, da segnalare le prestazioni di Marco Grossi, Alessandro Telve, Simone Dell’Acqua e Marco Lamera.  Nel complesso, segnali positivi da parte di tutta la squadra, che lasciano ben sperare in vista dei prossimi impegni:  il grande lavoro svolto in settimana dallo staff tecnico inizia a dare i suoi frutti la strada è quella giusta, occorre continuare in questa direzione per acquisire continuità nei risultati”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore