Quantcast

Legnano Softball, ultima amichevole precampionato contro il New Bollate

Giovedì 13 aprile, test di preparazione al campionato sul diamante Peppino Colombo

legnano softball

Ultimo test match già programmato da tempo per le ragazze del Legnano che affronteranno il New Bollate nella serata di giovedì 13 aprile al Colombo’s field con il play ball che  come da tradizione per l’ultima amichevole di precampionato  verrà chiamato dal signor Angelo Colenghi di Settimo Milanese.

“Le ragazze di Fernandez – spiega il direttore sportivo Chicco Pisi- si avvicinano alla prima di campionato con qualche incognita data dalle precarie condizioni fisiche di qualche componente del roster ma con la certezza  di volere far bene sin da subito sia nel test match sia  sul difficile campo di Avigliana contro le Rebels domenica prossima”.

Come di consueto il capo allenatore provvederà alle consuete rotazioni in pedana e sul diamante al fine di sperimentare tutte le opzioni possibili

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore