Quantcast

Legnano softball, una vittoria e una sconfitta contro Porta Mortara

Resta ora da capire quale Sacco Legnano vedremo scendere in campo nel big match di martedì contro la capolista Lacomes New Bollate

Legnano softball

Giornata dai due volti per la Sacco Legnano che allo stadio Peppino Colombo contro il fanalino di coda del girone B della serie A, il Porta Mortara, ha collezionato una sconfitta e una vittoria, rimandando ogni verdetto relativo alla qualificazione ai playoff.

In gara-1 le biancorosse sono state irriconoscibili e dopo un primo inning chiuso clamorosamente sotto 7-0 non hanno rimontato e anzi hanno finito col per perdere 16-4.

Diametralmente opposta la seconda gara del sabato, in cui grazie ad una difesa pulita, una dominante Nelson in pedana e un homerun chilometrico sull’esterno sinistro di Andorno è maturato un netto 8-0.

Resta ora da capire quale Sacco Legnano vedremo scendere in campo nel big match di martedì contro la capolista Lacomes New Bollate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore