Quantcast

Legnano Softball: una vittoria e una sconfitta nel debutto in A2

Dopo il successo di sabato (10-3), è arrivata la sconfitta (2-3) in gara2 per le ragazze legnanesi

Legnano softball

La Sacco Legnano ha iniziato il suo cammino in serie A2 con una vittoria e una sconfitta con le Avigliana Rebels, che dopo aver perso per 10-3 al sesto inning gara 1 si sono riscattate imponendosi per 3-2 nella seconda partita di giornata giocata allo stadio Peppino Colombo.

Non è stato un sabato facile per le legnanesi che si sono subito trovate sotto 1-0 nella prima sfida, ma hanno ribaltato il risultato nel secondo inning con un 3-1 firmato da Monti, Andorno e Asia Bramati che però non ha mandato al tappeto le ospiti, capaci di pareggiare i conti sul 3-3. A quel punto però le ragazze di Fernandez hanno operato un secondo allungo sul 6-3, anche grazie all’ingresso di Federica Baule, e hanno poi chiuso i conti per manifesta segnando altri quattro punti nel sesto inning.

Equilibrata fino in fondo la seconda partita, con Andorno e Colenghi che hanno firmato l’1-0 e il 2-1, ma poi le ospiti hanno messo la freccia nel quarto inning e conservato il prezioso 3-2 fino alla fine.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore