Quantcast

Ares – Legnano Baseball 9-12, 15-1

I legnanesi si sono sbloccati con una vittoria e adesso aspettano Reggio Emilia in casa

Legnano sport

Prima vittoria stagionale per il Legnano Kemind. I legnanesi si sono sbloccati domenica in gara 1 contro l’Ares, con un meritato successo per 12-9 al 10° inning.

Il calendario finora non aveva agevolato il compito di una neopromossa in serie B, sconfitta da quelle che classifica alla mano sono al momento le prime tre forze del campionato (Poviglio, Codogno e Parma), ma al Saini c’è stata partita e il risultato alla fine ha premiato i biancorossi dopo un’altalena di emozioni. Si è passati da essere indietro 6-4 al settimo inning al vantaggio 7-6 all’ottavo. I padroni di casa hanno pareggiato poi i conti allungando l’incontro, ma ancora una volta i legnanesi non hanno mollato e fiutando l’occasione hanno portato a casa il successo al termine di un extrainning da 5-2 di parziale.

In gara 2 non è andata altrettanto bene, con un incontro a senso unico chiuso sul 15-1 in cui è emersa la stanchezza per la precedente maratona. E’ stata comunque la prima partita di Gabriele Chimenti in prestito da Bollate nel ruolo di catcher. Il prossimo appuntamento sarà domenica in casa contro Reggio Emilia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore