Quantcast

Legnano Softball – Bulls Rescaldina 5-4, 7-0

In uno stadio Peppino Colombo finalmente di nuovo aperto al pubblico (seppur in numero ridotto), le biancorosse sono state protagoniste di due match molto diversi tra loro

Legnano sport

Due vittorie per la Sacco Legnano nel giorno della Festa della Repubblica. La squadra, tornata in campo per il turno infrasettimanale del campionato di serie A2, si è imposta 5-4 e 7-0 nel “derby della saronnese” contro le Bulls Rescaldina.

In uno stadio Peppino Colombo finalmente di nuovo aperto al pubblico (seppur in numero ridotto), le biancorosse sono state protagoniste di due match molto diversi tra loro.

In gara 1, la Sacco ha dovuto sempre rincorrere le avversarie che nell’ultimo inning si sono portate anche avanti di due punti con un fuoricampo sull’esterno centro. Lì però è venuta fuori tutta la classe delle legnanesi che sono riuscite a ribaltare il risultato.

Questo primo incontro ha condizionato il secondo, in cui invece non c’è stata storia: concentrazione e determinazione hanno portato ad un netto 7-0 per manifesta inferiorità al quinto inning.

Da sottolineare l’apporto dato dalle sorelle Bramati e da Carlotta Andorno, protagonista con un fuoricampo interno in una doppietta che è valsa anche il primato in classifica. La sfortunata trasferta di sabato a La Loggia è già superata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore