Quantcast

Baseball e Softball sul diamante, partono i campionati del Legnano

Sabato inizia il campionato di softball di A2, domenica quello di baseball serie B

Baseball

Si fa sul serio al Legnano Baseball e Softball. Si parte sabato 22 alle 17 e alle 19.30 quando sarà l’ora di quello che è l’esordio stagionale nel campionato di A2 di softball per la Sacco Legnano. Le ragazze biancorosse ospitano al Peppino Colombo le Nuove Pantere Lucca.

Prima della partita è prevista una cerimonia di commemorazione del Centenario della nascita di Felice Musazzi, alla presenza di Guido Bragato, assessore allo sport del comune di Legnano, Alessandra Musazzi e Francesca Giudici, rispettivamente figlia e nipote di Felice Musazzi, fondatore della compagnia teatrale “I legnanesi” che tanto lustro ha portato negli anni alla nostra città.

Domenica 23, alle 11 e alle 15, toccherà invece al Legnano Kemind, sempre tra le mura di casa. L’avversario nel campionato di serie B sarà il Poviglio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore