Quantcast

Josè Gutierrez completa il direttivo tecnico del Legnano Baseball e Softball

Il tecnico, oltre che a Cuba, ha lavorato in Venezuela e nel nostro Paese dove ha già esperienze pregresse nei campionati italiani.

Legnano sport

Il direttivo tecnico del Legnano Baseball e Softball è al gran completo in Italia. Dopo Javier Mendez e Roberto Medina, sbarcato ieri all’aeroporto di Milano-Malpensa, oggi è stata infine la volta di Josè Gutierrez, coach che si occuperà al pari dei connazionali anche delle giovanili.

Ad accoglierlo, stavolta allo scalo di Linate, dove è atterrato alle 19 il suo aereo, è stato direttamente il presidente Massimo Gioachini.

Josè Gutierrez, oltre che a Cuba, ha lavorato in Venezuela e nel nostro Paese dove ha già esperienze pregresse nei campionati italiani. Ha lavorato per 17 anni in categorie scolastiche, 6 in quelle giovanili e altrettanti con le prime squadre. Nel suo palmares spiccano i cinque titoli di campione provinciale tra i mini e i tre a livello superiore.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore