Quantcast

Baseball, Legnano – Saronno 5-2

Il Legnano Baseball si è imposto anche nello scontro al vertice con il Saronno tra le mura amiche

Generico 2018

Terza giornata del campionato di serie C di baseball, che coincide almeno per quest’anno con la fine del girone di andata, e terza vittoria del Legnano Baseball, che si è imposto anche nello scontro al vertice con il Saronno tra le mura amiche con il punteggio finale di 5-2.

La partita ha visto il Legnano portare sul monte quattro lanciatori: Daniele Zagarella, Fernando Del Rosario, Filippo Toniolo e Marco Zottino con età compresa tra i 17 ed 1 20 anni. I giovani lanciatori del Legnano, benché contrapposti all’esperienza dell’intramontabile Diego Monticelli del Saronno, hanno saputo gestire la partita con il supporto di una difesa attenta, pronta a rimediare ai pochi errori e concedendo agli avversari solo 2 punti nel corso dell’ultimo attacco. La vittoria è stata costruita a piccoli passi portando a casa 1 punto al secondo inning, 3 al sesto ed 1 al settimo, sapendo far fruttare nelle fasi di attacco le poche occasioni concesse dagli avversari.

Dopo il mese di sosta ad agosto si riprenderà con il girone di ritorno, ma i ragazzi del Legnano saranno chiamati in questo periodo a proseguire il lavoro di preparazione con l’impegno che hanno dimostrato in questo difficile anno per dare continuità ai risultati conseguiti fino ad oggi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore