Baseball Legnano – Porta Mortara 9-12

Prossimo appuntamento domenica 19 Maggio sul diamante casalingo del Peppino Colombo contro Castellamonte 

LEGNANO BS KEMIND – PORTA MORTARA B.S. NOVARA 9-12

Buona prova della squadra seniores baseball militante in Serie C che, dopo una partenza distratta in difesa, tiene testa alla corazzata Porta Mortara, per cedere solamente al nono inning, nel quale i piemontesi ottengono la vittoria.

[pubblicita]       Superba prestazione del partente Zagarella, alla seconda apparizione di rientro dall'infortunio, per oltre 8 riprese sul monte (sorretto dall'ottimo Pezzutto dietro il piatto) e poi rilevato da Zottino, chiamato come closer nel corso del 9° inning, il quale non riesce a trovare la stessa solidità.
Da segnalare il 3-5 di Lamera nel box di battuta, miglior prestazione offensiva della squadra

Il lavoro dello staff tecnico inizia a dare i propri frutti, nonostante la classifica al momento non sorrida alla formazione legnanese, attualmente sesti in classifica con un record di 1-3.

Prossimo appuntamento domenica 19 Maggio sul diamante casalingo del Peppino Colombo contro Castellamonte (2-1). Playball alle 15.30.

Legnano Baseball Softball

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore