Carlotta Andordo, nuovo acquisto del Legnano Softball

Prodotto del vivaio di Porta Mortara, dove è cresciuta dal 2008 fino al 2016, dispuntando anche tre campionati di Serie A2.

[pubblicita]    È arrivata al Legnano Baseball Softball con l'obiettivo di proseguire il progetto sulle giovani Carlotta Andordo, prodotto del vivaio di Porta Mortara, dove è cresciuta dal 2008 fino al 2016, dispuntando anche tre campionati di Serie A2.
Il grande salto nella categoria superiore è arrivato nel 2016/2017 in ISL con la casacca di Saronno, disputando poi nel 2017-2018 Campionato U21 in Piemonte con il Novara.
Con la Nazionale ha disputato e vinto l'Europeo U13 nel 2012, vincendo anche il titolo di MVP, trionfando anche nel 2015 la massima competizione continentale U16.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore