Il basebal giocato da “ciechi”

Domenica mattina, a Legnano, gara tra Five Thunder's" di Milano e "Patrini" di Malnate...

Il BSC Legnano propone l'evento di questo inizio di stagione del mondo del "batti e corri". Organizza al "Peppino Colombo" la "premiere" del Campionato Nazionale di Baseball giocato da "ciechi".
Si affrontano con inizio alle ore 10,00 di gara uno i "Five Thunder's" di Milano contro i "Patrini" di Malnate. A seguire gara due.
Un evento da non perdere. Noi che abbiamo già avuto modo di ammirare questi atleti possiamo assicurare uno spettacolo di alta tecnica di gioco non comune.
L'emozione che ci ha preso è di quelle che ti prende dentro e non ti lascia più.   
Noi ci scusiamo con tutti gli atleti, che abbiamo nel nostro cuore, ma tiferemo per Davide : il più "vociante" e appassionato tifoso delle nostre ragazze del Softball. 
Domenica al "Peppino Colombo", a giudicare dall'interesse dimostrato dai "media" e dalle segnalazioni e richieste pervenuteci, ci dovrebbe essere molta gente.
Una attenzione e un appoggio che gli atleti che giocheranno domenica meritano.

BSC Legnano

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore