Quantcast

Tommaso Franzé dell’Atletica PAR Canegrate campione italiano juniores

Il diciottenne Franzé ha concluso in prima posizione con 5266 punti la prova di eptathlon, ottenendo il titolo di campione italiano juniores

Generico 04 Mar 2024

Nella seconda giornata dei Campionati nazionali giovanili di atletica indoor, prove multiple, disputatasi a Padova, il diciottenne Tommaso Franzé ha concluso in prima posizione con 5266 punti la prova di eptathlon, ottenendo il titolo di campione italiano juniores.

Il giovane atleta milita nell’Atletica PAR Canegrate, che da anni opera sul nostro territorio per promuovere le discipline dell’atletica leggera. «La prestazione di Tommaso premia l’impegno e la tenacia non solo di un ragazzo di grande talento, ma anche degli allenatori e volontari che prestano la loro opera per sostenere i giovani sportivi canegratesi – affermano dal Comune -. La passione e la costanza che tecnici e atleti di Atletica PAR Canegrate dimostrano costantemente lasciano sperare che il successo di Franzé sia il primo di una stagione ricca di soddisfazioni».

di
Pubblicato il 06 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore