Quantcast

Ottimi piazzamenti per l’Atletica Leggera Polisportiva Villa Cortese

I giovani atleti villacortesini hanno partecipato al primo appuntamento del circuito provinciale e regionale di corse campestri CSI

Atletica Leggera della Polisportiva Villa Cortese

Positiva la prima uscita stagionale per il gruppo di Atletica Leggera della Polisportiva Villa Cortese. I giovani atleti villacortesini infatti hanno partecipato al primo appuntamento del circuito provinciale e regionale di corse campestri CSI. Evento, tenutosi domenica 27 a Trezzano Rosa, che ha visto oltre 300 partecipanti da tutta la provincia.

Galleria fotografica

Atletica Leggera della Polisportiva Villa Cortese 4 di 9

«Con il loro impegno tra fango, salite e discese, gli 11 atleti della storica società di Villa Cortese, suddivisi in varie categorie dagli esordienti ai cadetti, hanno permesso di accumulare un discreto primo “bottino” di punti squadra – ha spiegato con soddisfazione l’allenatrice Federica Rancati -. Per qualcuno era anche la primissima gara in assoluto. Buoni i piazzamenti in tutte le categorie tra cui un secondo posto di Pietro Barlocco negli esordienti e quattro bei piazzamenti nei primi quindici classificati (Sara Pegoraro, Carolina Poretti, Sophia Stella Denegri nelle Ragazze e Lorenzo Crespi nei cadetti). Le ragazze e i ragazzi oggi ce l’hanno messa tutta! Complimenti a tutti e soprattutto a chi, oltre alla fatica, ha affrontato per la prima colta l’emozione della prima gara».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Atletica Leggera della Polisportiva Villa Cortese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore