Quantcast

Atletica San Vittore Olona al Poker del Cross Novarese

atletica svo

Seconda uscita stagionale della Atletica San Vittore Olona, questa volta alla prima prova del Poker del Cross Novarese sui campi di Castelletto Ticino. Di seguito la cronaca della società e il link con altre notizie

Gara affollatissima, più di 250 partecipanti con atleti anche molto forti.
Cross piuttosto lungo, tre giri per un totale di quasi 7 chilometri, che ha messo a dura prova la resistenza dei nostri atleti; per non farsi mancare nulla, il percorso presentava persino alcuni tronchi da saltare…
Presenti Matteo Renda, Alessandro Perno, Massimo Dell’Acqua, Andrea Borghi e Alice Sgarella.
Matteo Renda, non più abituato alle distanze lunghe, arriva un po’ provato, chiudendo al 35° posto.
Alessandro Perno, Andrea Borghi e Massimo Dell’Acqua, rispettivamente 50°, 95° e 98°, arrivano anche loro affaticati alla fine del percorso, ma soddisfatti della loro prova.
Esordio impegnativo per Alice Sgarella impegnata sulla distanza più corta di quasi 4 chilometri. Giunge al traguardo al 19° posto nella categoria “Giovani” 2006-2008.
Atletica San Vittore Olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore