Quantcast

Atletica San Vittore Olona al Trofeo “W l’atletica” di Legnano

I risultati della società sanvittorese alla gara di Legnano sulla nuova pista

legnano sport

Le ragazze della Atletica San Vittore Olona hanno partecipato al 7° Trofeo W L’Atletica di Legnano, un meeting tutto al femminile caratterizzato dalla presenza di numerose atlete di alto livello. Di seguito, il racconto della società

Le prime a scendere in pista sono state le più piccole della categoria Ragazze: Selena Liotto, Ludovica Ruggeri, Chiara Sophie Marinacci.
Un grande debutto per loro che, dopo aver superato il timore della partenza dai blocchi, sprigionano tutta la grinta sul rettilineo dei 60 m. Le nostre piccole velociste riescono a conquistare il loro primo Personal Best sulla distanza, dimostrando di avere energie da vendere fino all’ultimo metro.
Selena conclude la sua impresa in 10.59, Ludovica in 11.25 e Chiara Sophie in 10.48.

Successivamente, la nostra cadetta Alice Magistrali, si esibisce sulla distanza degli 80 m. Dopo una buona partenza, si lancia in una progressiva accelerazione e termina la sua gara in 12.68, guadagnando così il suo nuovo Personal Best sulla distanza.

Salendo di categoria, arriviamo al turno della nostra Senior Aurora Lisciandro, che rompe il ghiaccio sulla gara dei 100 m. Dopo infiniti tempi di attesa a causa di un forte acquazzone, prova a esprimersi come meglio può, ma una partenza non ottimale la penalizza leggermente. Prova a recuperare nella fase lanciata e conclude la sua prestazione in 14.52. Un buon esordio per lei, che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti.

Infine, chiude questa giornata di gare la nostra storica mezzofondista Alessandra Renda nella distanza dei 1500 m. Nei primi metri di gara le avversarie le chiudono la strada, ma subito dopo riesce a tornare in testa al gruppo e a dettare il ritmo per tutta la gara. Senza riferimenti davanti non è mai semplice correre forte, ma la nostra atleta giunge al traguardo con il tempo di 5:19.90, soddisfatta del suo ottimo Season Best.

Atletica San Vittore Olona

legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore