Quantcast

Atletica San Vittore Olona al cross nazionale di Milano

Percorso completamente piatto con alcuni tratti sulla sabbia compatta riservata al trotto e comunque piuttosto impegnativo per il fondo irregolare della parte erbosa

Legnano sport

A Milano, dopo 44 anni, ritorna un cross nazionale, su un percorso ricavato nell’ippodromo La Maura.

Bella giornata di sole anche se piuttosto fredda. Più di 500 alla partenza, dalle categorie giovanili fino ai master. Percorso completamente piatto con alcuni tratti sulla sabbia compatta riservata al trotto e comunque piuttosto impegnativo per il fondo irregolare della parte erbosa.
Per la US S.Vittore Olona 1906 presenti tre atleti, Matteo (Renda), Alessandro (Perno) e Gabriele (Lisciandro) che hanno preso parte alla gara riservata alle categorie assolute (Allievi, Juniores, Promesse e Senior) di 5Km distribuiti su 3 giri e vinta dall’azzurro Ala Zoghlami, reduce dalla gara dei 3000 Siepi alle Olimpiadi di Tokio.

Matteo (Renda), non più allenato per questo tipo di competizioni, è giunto al 63 posto, con il tempo di 18:46 secondi. Buona prova di Alessando (Perno) che ha chiuso in 19:17 superando in volata proprio il suo compagno Gabriele (Lisciandro) che ha pagato un po’ la stanchezza nell’ultimo giro.
Al di là dei risultati bella esperienza per tutti in una gara di assoluto livello nazionale.
Riepilogo risultati:

RENDA Matteo, SM , Tempo 18:46, 63^ Posto
PERNO Alessandro, SM40, Tempo 19:17, 68^ Posto
LISCIANDRO Gabriele, JM, Tempo 19:19, 69^ Posto

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore