Quantcast

Barbara Martinelli migliora per la sesta volta un primato tra i Master

Il precedente record sui 4oo metri, che apparteneva alla stessa Barbara, è stato ritoccato di ulteriori 24 centesimi 

Legnano sport

Sabato 15 Maggio 2021 a Mantova Barbara Martinelli migliora per la sesta volta nell’anno una miglior prestazione italiana per la categoria SF55.

Il nuovo primato è stato conseguito sui  400 metri in una prima batteria dove non c’è stata storia fin dall’inizio e che alla fine delle due batterie in programma ha regalato alla atleta castellanzese della Pro Patria Busto Arisizio la miglior prestazione di tutte le categorie partecipanti con il crono di 1:03.14.

Il precedente record, che apparteneva alla stessa Barbara, è stato ritoccato di ulteriori 24 centesimi  e soprattutto piazza un punteggio tabellare di 1.208 punti/gara, una prestazione che raramente si vede in una gara Master.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore