Quantcast

5 Mulini, le corse internazionali all’ora di pranzo di domenica 28

A seguito della modifica del palinsesto RAI previsto per la giornata di domenica 28 marzo, il Comitato Organizzatore ha apportato alcune minime modifiche agli orari di svolgimento delle gare in programma

5 mulini

La Cinque Mulini numero ottantanove sarà ancora una volta una corsa dominata dagli atleti africani: keniani ed etiopi da anni si giocano il successo della prova lombarda.

L’ultimo successo azzurro è datato 1986 con la favolosa galoppata di Alberto Cova accompagnato da uno splendido pubblico che osannava il suo nome; da allora solo briciole per gli italiani, per i quali l’ultimo podio risale al 2005 quando a conquistare il terzo posto fu il campione olimpico della Maratona di Atene 2004, Stefano Baldini.

A seguito della modifica del palinsesto RAI previsto per la giornata di domenica 28 marzo, il Comitato Organizzatore ha apportato alcune minime modifiche agli orari di svolgimento delle gare in programma. Questi gli orari della manifestazione:
– ore 10:45 Allieve (4200 mt)
– ore 11:15 Allievi (4200 mt)
– ore 11:45 Juniores Internazionale Maschile (8200 mt)
– ore 12:40 Juniores-Promesse Senior Internazionale Femminile (6200 mt)
– ore 13:20 89^ Cinque Mulini Senior Internazionale Maschile (10200 mt)

Partenza ed arrivo della gara saranno fissate nella zona del “Vallo” di San Vittore Olona, sui prati antistanti i Mulini Meraviglia e Cozzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore