Quantcast

Atleti sanvittoresi alla Cinque Mulini

Hanno partecipato 18 atleti della nostra sezione di Atletica Leggera SVO

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 26 Gennaio 2019 nello "Stadio del Cross" di Via Roma e nei prati della nostra San Vittore Olona, si e' disputata l'edizione numero 88^ del Cross Internazionale Cinque Mulini.

A questa bellissima gara hanno partecipato 18 atleti della nostra sezione di Atletica Leggera SVO, nelle gare a loro riservate per anni di eta', dai piu' piccoli Esordienti ai piu' grandi Master.

Qui di seguito riportiamo l'elenco completo dei niostri atleti, partendo dai piu piccoli esordienti …

Giovanni (Rigo) – Andrea (Dean) – Tommaso (Bellazzi) – Tommaso (Barlocco) – Andrea (Testa) – Viola (Morelli) – Mariasole (Lisciandro) – Vittoria (Ghiselli) – Riccardo (Rossetti) – Diego (Cardoni) – Andrea (Martini) – Davide (Boniotti) – Edoardo (Mantoan)

… per passare alla categorie Giovanili/Assolute con …

Elisa (Chisena-RAG) – Matteo (Mainini-RAG) – Tiziano (Ferrari-RAG) – Alice (Sgarella-CAD) – Martina (Morelli-CAD) – Luca (Bergonzoli-CAD) – Gabriele (Lisciandro-ALL) – Vittorio (Rossoni-ALL) – Matteo (Renda-SEN)

… e concludere con i nostri Master …

Cristian (Morlacchi-SM45) – Ferdinando (Gasperoni-SM50) – Paolo (Salmoiraghi-SM50) – Andrea (Lange'-SM50) – Maurizio (Franchini-SM70)

… tutti impegnati a dare il meglio di se nel limite delle proprie forze e ambizioni, senza pero' mai perdere di vista che l'importante e' … PARTECIPARE e DIVERTIRSI !

Come tutti gli anni vogliamo ricordare il grande lavoro svolto da chi era dedicato ad accogliere, riscaldare e portare sulla riga di partenza i nostri atleti piu' piccoli; quindi il nostro IMMENSO GRAZIE va ai nostri braviissimi Istruttori … Carlotta (Spada) – Aurora (Colombo) – Barbara (Martinelli) – Miriam (Lavazza) – Emanuele (Torri) – Jacopo (Ruggeri) … perchè senza di loro sarebbe davvero dura "gestire" queste forze della natura !

Un altro GRAZIE SPECIALE va al nostro Marco (Renda) e a tutti i volontari dell'Atletica, per la gestione della sicurezza sul percorso (credetemi e' sempre un lavoraccio) dimostrando, come ogni anno, grande professionalita' e grande attaccamento alla maglia, anche senza gareggiare …… siate sempre orgogliosi del vostro lavoro perche' e' grazie al vostro prezioso aiuto che anche quest'anno si è riusciti ad aiutare l'Organizzazione della Cinque Mulini, nel regalare una bella domenica di sport a tanti sportivi e alle loro famiglie !

E per finire il nostro IMMENSO GRAZIE al nostro fotografo CRISTIAN per le preziose e bellissime FOTO perche', come spesso accade, senza FOTO non avremmo memoria dei bellissimi momenti passati …

Per ulteriori dettagli, leggere qui

Atletica leggera US San Vittore Olona

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore